Chi Siamo

Spighi Srl nasce dal sogno del Sig. Spighi , che 45 anni fa con determinazione, un pizzico di incoscienza e tanta volontà,  realizzò il primo forno, privo di roboanti denominazioni, realizzato totalmente all’interno dell’azienda a livello interamente artigianale, in collaborazione con i fornai che ne dettavano le caratteristiche essenziali. Rapito dalla magia che caratterizza questo mestiere, fu convinto di poterne diventare un’entusiasta testimone insieme a tutti coloro che nel tempo ne hanno fatto parte, che hanno migliorato e arricchito l’azienda.

Ancora oggi, lavoriamo insieme a voi ogni giorno per confrontarci con la realtà del mondo del lavoro, per immaginare nuovi traguardi, che in oltre quarantacinque anni ci hanno condotti ad essere una realtà affermata.

Crediamo che la diversità sia una fonte di valore e che ogni contributo costruttivo favorisca la crescita dell’azienda intesa come comunità di persone.

Il mondo in cui Spighi Srl opera è cambiato profondamente nel tempo e tutt’oggi è uno scenario in continuo divenire. L’essere protagonisti di questi cambiamenti ci ha insegnato a renderci flessibili, a credere e valorizzare le differenze, a saper adeguare le nostre pratiche, senza mai dimenticare il nostro stile. Quarantacinque anni di storia sono il punto da cui ogni giorno vogliamo ripartire, senza mai pensare di essere arrivati e più che una sicurezza costituiscono per noi l’insegnamento che i risultati migliori sono quelli che durano nel tempo, quelli in grado di migliorare il lavoro e la vita delle persone.

Ogni forno che produciamo è un pezzo unico realizzato anche su specifiche richieste del cliente anche su misura.

Siamo in grado di fornire tutto quello che necessita al panettiere moderno.

Assistenza, serietà e qualità dei prodotti. Da oltre 45 anni lavoriamo con un commerciale che tutti ci invidiano: I NOSTRI CLIENTI.